Olio Essenziale di Finocchietto 5ml

Foeniculum vulgare var. vulgare

Antispasmodico, Carminativo, Digestivo

Un olio essenziale dal bouquet molto complesso che ricorda l’anice, il suo profumo è fresco, leggermente erbato e si abbina bene con una gran varietà di profumi. Si usa spesso nelle miscele aromatiche per aiutare la digestione. Ottimo per affrontare gli sbalzi di umore dovuti ai cambi di stazione, va comunque usato con cautela e per brevi periodi. Lo otteniamo per distillazione in corrente di vapore dai semi delle piante che crescono selvatiche nelle campagne calabre.

Progetto senza titolo

Prodotti di agricoltura biologica o
provenienti da colture autoctone

10,79

Olio Essenziale di Finocchietto

Descrizione

Olio Essenziale di Finocchietto: Consigli per l’uso.

Poche gocce in un suffumigi aiutano la respirazione e calmano il mal di gola. Nelle tisane aiuta la digestione e riduce l’effetto gonfiore dovuto ad un pasto pesante. L’olio di essenziale Finocchietto è un valido rimedio per il trattamento di inappetenza, cattiva digestione, aerofagia, flatulenze e meteorismi, insufficienza lattea, ingorghi mammari, problemi ovarici, sindrome premestruale e menopausa, affezioni polmonari e mal di gola, nausea, cellulite ed edema.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olio Essenziale di Finocchietto 5ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LA NOSTRA PROMESSA PER TE

Purezza

I nostri prodotti sono al 100% puri e naturali. Tutte le piante da cui li ricaviamo sono autoctone o provenienti da coltivazioni biologiche. Ci differenziamo dalla massa facendo sempre un passo in più per testare ogni lotto e garantirne la qualità e la purezza.

Efficenza

Per supportare la tua salute e il tuo benessere, selezioniamo solo prodotti che hanno le composizioni chimiche ideali a donare il massimo beneficio. I nostri consigli si basano sono guidati da biologi e aromaterapisti esperti, basati sulle ultime ricerche scientifiche.

Sostenibilità

Abbiamo la massima considerazione possibile per la terra e per la natura, facendo scelte sostenibili dalla pianta alla confezione. I nostri piccoli produttori seguono pratiche biologiche e tutti i nostri materiali sono selezionati per la loro sostenibilità.