Olio Essenziale di Pino Nero 5ml

Pinus nigra subsp. laricio

Balsamico, Espettorante e Stimolante

L’olio essenziale di Pino Nero Laricio ha un aroma fresco, legnoso e ricco di sfumature resinose. Ha un effetto calmante per lo spirito e per il corpo. Utile per il suo effetto balsamico nella stagione fredda, aiuta ad aprire il respiro dando benessere e calma. Viene estratto in corrente di vapore dai rami giovani dei Pini Larici della Sila Calabrese

Progetto senza titolo

Prodotti di agricoltura biologica o
provenienti da colture autoctone

13,50

Olio Essenziale di Pino Nero Laricio

Descrizione

Olio Essenziale di Pino Nero: consigli per l’uso.

L’olio essenziale di Pino Nero è indicato per il trattamento dell’influenza, di raffreddore, tosse e laringite, per purificare e migliorare la qualità dell’aria. È utile nel trattamento delle diverse forme di osteoartrite e dei reumatismi, nelle contratture muscolari e nei crampi. Stimola la concentrazione e sulla pelle ha un effetto tonico, disinfettante e protettivo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olio Essenziale di Pino Nero 5ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA NOSTRA PROMESSA PER TE

Purezza

I nostri prodotti sono al 100% puri e naturali. Tutte le piante da cui li ricaviamo sono autoctone o provenienti da coltivazioni biologiche. Ci differenziamo dalla massa facendo sempre un passo in più per testare ogni lotto e garantirne la qualità e la purezza.

Efficenza

Per supportare la tua salute e il tuo benessere, selezioniamo solo prodotti che hanno le composizioni chimiche ideali a donare il massimo beneficio. I nostri consigli si basano sono guidati da biologi e aromaterapisti esperti, basati sulle ultime ricerche scientifiche.

Sostenibilità

Abbiamo la massima considerazione possibile per la terra e per la natura, facendo scelte sostenibili dalla pianta alla confezione. I nostri piccoli produttori seguono pratiche biologiche e tutti i nostri materiali sono selezionati per la loro sostenibilità.